Quali sono le classificazioni dell'illuminazione a LEDnelle aule scolastiche?
Negli ultimi anni di sviluppo del settore dell'illuminazione a LED si può dire che ci sono stati due estremi di successo, entrando in diversi campi, soprattuttonell'utilizzo delle luci a LED per l'illuminazione delle aule scolastiche. Tuttavia, i beneficinon sono stati soddisfacenti e, in un batter d’occhio, è finitonell’oceano rosso, a vantaggio di un vastonumero di consumatori.
Attualmente il canale fisico segue il modello del dealer agent. Lo sviluppo dinegozi specializzati,negozi di ferramenta, ipermercati e città delle lampadenon è soddisfacente e sono influenzati da molti problemi-commercio. Sotto l'impatto di Internet, le luci a LED per l'illuminazione delle aule aumentano, riducendo i profitti complessivi, confondendo la qualità del prodotto con i semiconduttori e il progresso di Internet ha portato grandi cambiamentinel settore dell'illuminazione, ma ha anche portato al rapido sviluppo di Luci a LED. L'industria dell'illuminazione ha subito una rivoluzione e si è diffusa rapidamente in tutto il paese.
La riforma e lo sviluppo delle luci a LED per le aule scolastiche ha attraversato tre percorsi:
Innanzitutto, tecnicamente, il materiale del corpo della lampada è costituito da profili, matrici-colata, termoplastica conduttiva, ceramica, plastica ordinaria+transizione in alluminio, con un'efficienza luminosa di 100 lumen per watt. Utilizzare corrente costante lineare capacitiva resistiva,non isolata, isolata e altri metodi di guida. Nelle prime fasi della tecnologia, l'aspetto imitava principalmente le tradizionali sorgenti luminose e i parametri fotoelettrici. Il prezzo delle lampade LED per l’illuminazione delle aule scolastiche era relativamente alto e la domanda del mercatonon era molto elevata.
Il secondo è lo sviluppo della dissipazione del calore dal corpo lampada al corpo dissipatore+plastica ordinaria, raggiungendo gradualmente un'efficienza luminosa di 200 lumen per watt, che viene gradualmente coordinata con i dimmer tradizionali. L’applicazione delle lampade sul mercato si sta gradualmente diffondendo, l’intelligenza wireless si sta sviluppando e i tubi LED per l’illuminazione delle aule scolastiche stanno esplorando la strada dell’intelligenza.
In terzo luogo, il Paese ha introdotto standard e linee guida per i mercati a monte e a valle delle sorgenti luminose a LED e degli apparecchi di illuminazione a LED. Anche l'efficienza della luce LED ha raggiunto i 300 lumen per watt, con trasmissione attiva del segnale e ricezione del feedback, ricezione e riconoscimento passivo del segnale e controllo intelligente che va da uno-modo di comunicazione a due-modo di interazione dei sistemi di illuminazione. A partire dagli aspetti della luminosità dell'effetto luce, della selezione del colore, del cambio di abitudini, dell'anti-funzioni antifurto e allarme, gli apparecchi illuminanti a LED hanno maggiori potenzialità di svilupponel campo dell'illuminazione architetturale. L'integrazione dei prodotti di illuminazionenell'intelligenza degli smartphone diventerà una tendenza. I prodotti di illuminazione verranno trasformati da un'unica piattaforma hardware in hardware+componenti del sistema software compatibili con il software. I produttori di diversi marchi svilupperanno diversi apparecchi di illuminazione per soddisfare le esigenze dei consumatori in base alle caratteristiche dell'illuminazione a LED. Integrazione di funzioni di illuminazione, monitoraggio della sicurezza e trasmissione di informazioni sui dati. Imprese di marchi di illuminazione, società di ingegneria dell'illuminazione, società di produzione professionali, società di supporto di materiali professionali e società di e-illuminazione commerciale+le società di logistica saranno maggiormente suddivise in diversi settori. Nella società di Internet in costante sviluppo enella struttura dell'illuminazione a semiconduttori, stanno portando avanti uno sviluppo differenziato.